Come ottenere una consulenza

Hai bisogno di un consiglio per migliorare alcuni aspetti della tua carriera? Vuoi evitare un passo falso nella scelta del tuo prossimo lavoro? Cerchi un confronto con chi ha alle spalle più esperienza di te?

Sei nel posto giusto. Sarò felice di rispondere e di aiutarti.

Per contattarmi non devi fare altro che seguire i passi che ti sto per illustrare.

1 – Pubblica su Amazon una recensione del libro Da zero a 3000 euro al mese, in cui indichi gli aspetti che più ti hanno colpito dell’opera.

Ho inserito in questo manuale tutte le soluzioni, le strategie e le criticità che ho superato per costruire uno stipendio, e una carriera, sopra la media dei miei coetanei, per questo è importante che tu lo legga.

Per scriverlo ho chiesto aiuto ad alcuni ragazzi con esperienza in aziende del calibro di McKinsey & Company, Boston Consulting Group, Amazon, Linkedin, Banca d’Italia, International Game Technology, Procter & Gamble, Mercedes-Benz, Rai, Enel, Allianz Partners.

C’è una probabilità molto alta che la risposta che cerchia sia scritta lì

Ecco un esempio di recensione:

2 – Invia un’email all’indirizzo benvenutoalavoro@gmail.com allegando lo screen della tua recensione (attenzione, deve essere già visibile su Amazon).

Indica nell’OGGETTO dell’email il tuo NOME e il tuo COGNOME, seguiti da “richiesta consulenza” (esempio: Mario Rossi – richiesta consulenza)

3 – Attendi una risposta positiva (riceverai un’email in brevissimo tempo)

4 – Dopo aver ricevuto la risposta, sintetizza la questione per cui vorresti un consiglio in un’email (si consiglia di non superare le 10 righe)

Sarò felice di rispondere, cercando di rendere più facile il tuo viaggio alla conquista del mondo del lavoro!

A presto!